|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
pc nuovo?
allora dispongo dei seguenti pezzi:
intel pentium 4 661, 3600 mhz (18x200) scheda madre intel (non so il modello) so il chipset intel lakeport-G i945GZ ram 2 giga ddr2 533 radeon x1600 enermax 400watt modulare case ho messo in programma sicuramente il cambio di scheda video (9600, quindi cambio alimentatore pure) e devo comprare il g5 della logitech r che costerà sui 60 euro e delle cuffie/mic per il gaming ho un budget totale di 350/400 massimo posso migliorare ulteriormente la cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah si ho 2 hd sata e lettori vari, però leggo sempre che prendono sti barracuda in raid 0... ma che è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
fai OC?....
se lo fai magari mettere un procio dual core e farlo salire. la ram con 50€ la cambi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non si è capito cosa vuoi cambiare
la vga e l'ali ? la 9600 e il cm real power 520 ci stai alla grande con la cifra qualcos'altro ? forse non sei cpu limited ma volendo nel budget ci entra anche il dual intel almeno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.