|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
consiglio
ragazzi ho trovato delle buone offerte negli stati uniti per quanto riguarda le macchine digitali.
solo che tra obiettivi e altre robe faccio davvero fatica a raccapezzarmi. qualcuno può aiutarmi? sono indeciso fra queste http://cid-025e067fec478999.skydrive...bblica/eos.rar , se potete consigliatemi o dissuadetemi se pensate sia una scemata. (soprattutto per quanto riguarda i costi!)
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
up
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.