|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'audio non mi funziona.
Ho Windows Xp Home Sp2.
Non mi funziona più l'audio. Andando sull' icona posta in basso a destra dell'audio (altoparlante) tasto destro-->controllo volume, mi compare questo messaggio: "Nessuna periferica mixer attiva disponibile. Per installare periferiche mixer fare clic su Stampanti e altro hardware in Pannello di controllo e quindi scegliere Installazione hardware." tuttavia sono andato su gestione periferiche e tutto sembra installato correttamente "controller audio, video e giochi" Che mi consigliate di fare per attivare l'audio? Ps: non riesco ad installare il windows installer 3.1. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
conferma, e ripeti l'operazione, questa volta abilitando il controllo volume.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è selezionabile in quanto le opzioni sono in grigetto (cioè quando non è attivabile). Il problema è più serio.
Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
disinstalla i driver della scheda audio. non farglieli installare di nuovo da windows appena dice che c'è una periferica nuova in giro.
vai nella gestione hardware, trova la scheda audio, disinstalla quel dispositivo (se non è stato già tolto di mezzo dai driver disinstallati) riavvia fagliela riconoscere di nuovo e installa i suoi driver di nuovo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.