|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esiste un Convertitore Usb2.0 to IDE/Notebook/SATA?
Spero di avere postato nella sezione giusta del forum,se non fosse cosi' chiedo scusa.
Tempo fa trovai un oggetto su un sito di aste, un alimentatore tipo quelli degli Hard Disk esterni, ma con tutti gli attacchi possibili: Ide3,5/Ide 2,5/Sata E' un oggetto che posso ancora trovare oppure non esiste piu'??? Grazie e ciao, Marco
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Un alimentatore USB??
Spiegati meglio.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si forse mi sono spiegato male....
Quello che io intendo e' un box esterno Usb per hard disk pero' invece di avere un solo attacco o Ide 3,5 o Ide 2,5 o Sata, li ha tutti e 3 insieme. Ciao, Marco
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora dovevi scrivere al contrario nel titolo ossia IDE/SATA to USB
Se su eBay cerchi BOX hard disk USB trovi di tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Puoi trovare sia i BOX (2,5 to USB o 3,5 to USB ) oppure adattatore, coe' cavi con connettore ed alimentatore che ha sia IDE3,5 che IDE2,5+power sia SATA tutti verso USB2.0, normalmente e' compreso l'alimentatore.
Per il disco da 2,5" potrebbe al 99% non essere necessario l'alimentatore. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Questo? : http://www.eminent-online.com/produc...00901015&pg=27 Io ce l'ho e funziona benissimo. Ideale per riversare rapidamente dati da un hard drive all'altro. Ciao p.s. Costo about 30 euri. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Eh si, hai colpito nel segno, e' proprio quello che cercavo. Sai dove posso comprarlo??? In un qualsiasi negozio di informatica? Ciao, Marco
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ah ecco ora ci siamo, scusa ma da come avevi spiegato non si capiva
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Me lo immaginavo che mi ero spiegato male, ma non sapervo proprio come chiamarlo questo box. Ciao e grazie per l'aiuto, Marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

Spiegati meglio.....