|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
azz due materizzatori andati in un colpo solo??
ci mancava pure questa,ieri accendo il pc(in sign) e non si avvia,errore dal bio disck not detect,quindi entro e controllo,i 2 masterizzatori,1dvd e l alctro cd non vengono rilevati,quindi controllo l alimentazione ok,cambio i cavi 4 tipi (certo che vanno bene)e ancora nulla,i masterizzatori non emmettono nessuna luce dal led,e sembrano morti.non ho installato ne disistallato nulla precedentemente,solo aggiornamenti di vista(originale),che l han portato a sp1.possibile che si siano fumati entrambi di punto in bianco?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche da gestioni periferiche non vengono rilevati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
siccome mi toccherà comprarlo nuovo cosa cè di buono al momento?principalmente mi serve dual layer,e i soliti dvd r/rw +/- valuterei anche un dvd-ram se il prezzo non fosse proibitivo,inoltre consigliate la coppia o basta 1?sulla mobo mi avanzano 2 connessioni sata quindi valuto un sata o rimango con l ide,la differenza tra le due in cosa consiste principalmente?solo velocità?perche preferirei usare quei 2 sata per un altro raid di dischi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio se lo vuoi Pata,di prendere un Pioneer dvr-112,se lo vuoi Sata allora prendi un Pioneer dvr-212 oppure un dvr-215.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trovato sulle 40€ che dici?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se è 40€ compresi di spedizione allora ti conviene,ma se devi aggiungere le spese di spedizione allora mi sa che ti conviene cercarli nella tua città,anche perchè credo che li pagheresti non più di 30€.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.