|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Installare windows mail offline (senza il windows live installer)
Ragazzi ho usato il windows live installer qualche mese fa non appena ho reinstallato windows sul pc per installare solamente il messenger, quindi all'epoca ho deselezionato l'installazione di live mail e delle altre cose.
Oggi vorrei installare windows live mail, così vado sulla pagina ufficiale e da lì mi fa scaricare il windows live installer. Lo eseguo e parte regolarmente, accetto il contratto, ma poi mi porta automaticamente su home.live.com interrompendo l'esecuzione del live installer e quindi dell'installazione di live mail. Non c'è un modo per installare il live mail offline? (cioè tipo i service pack: ci sono gli insatller online e il pacchetto grosso che si può installare anche senza connessione ad internet) confido in voi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ti ringrazio!
cmq nel frattempo ho trovato finalmente questo pacchtto (se ne è discusso sul thread di nlite), però l'installer standalone della versione italiana è di una versione più datata di quella inglese... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mi sembrava un pò penosa infatti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.