|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sardi online Help
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcune info sul trasporto autobus. Dunque arrivo al porto di Cagliari in mattinata e da lì dovrei spostarmi al centro. La notte la passo da dei cugini. Il giorno dopo dovrei partire in mattina per recarmi ai "4 mori" il camping a Muravera. Da li resterei per alcuni giorni. Dovrei partire quindi in mattinata per tornare al porto entro sera. Quali servizi di autobus posso usare e nel caso qualche info per non perdermi durante il viaggio. Per ora ho visti il sito della Arst ma non conosco bene le vie... Se potete darmi qualche dritta al riguardo. Thz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
per le vie non preoccuparti perche' la stazione Arst e' a 200 metri dal porto e niente di strano che arrivando da muravera il pulman prima di entrare in stazione faccia una fermata in via roma proprio di fronte al porto. ma se cosi' non fosse (non ho mai preso il pulman se non per andare all'aeroporto) la stazione e' a 200 metri dal porto esattamente in piazza matteotti.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grande!!
Una risposta efficente e velox!!!
grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
e' stata veloce solo perche' passavo di qua
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
L'attracco è stato spostato dalla parte opposta, quindi ancora più vicono al centro.
E se proprio sei uno sfaticato c'è un bus navetta proprio allo sbarco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.