|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
...
(ANSA) - VIGEVANO (PAVIA), 24 APR - Un automobilista che guidava in stato di ubriachezza ha investito e ucciso a Vigevano un giovane di 26 anni, Alessandro Tornari. La vittima aveva terminato un torneo di calcetto e con un amico stava sistemando il borsone nel bagagliaio della loro auto quando una Matiz ha falciato entrambi. Tornari e' morto poche ore dopo, l'amico ha riportato diverse fratture. L'automobilista che si e' fermato dopo l'incidente e che tornava da un matrimonio, e' stato denunciato a piede libero.
Non mi sento di aggiungere altro, era un mio amico e lo conoscevo da anni...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
al patibolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio terribile
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
peccato che qua in Italia continuiamo a concedere i diritti a chi delinque. il tizio in questione altro che patibolo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
condoglianze
Io sono favorevole da sempre all' omicidio volontario per chi guida in stato di ebbrezza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
madò... mi dispiace...
almeno questa tragedia potrà anche solo minimamente sensibilizzare gli autisti, magari a furia di vedere guai del genere si smetterà di sentire "no ma ce la faccio a guidare, anzi, quando ho bevuto un po' guido anche meglio perchè mi impegno più a seguire la strada..." quanti ne ho sentiti... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi dispiace molto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
*
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.