|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
tasto dx..sposta o copia nella cartella..consiglio
..ragazzi volevo sapere qual'era il modo piu sicuro per abilitare tale funzione in vista..io la ultimate 64 bit..ed ho trovato per lo piu due modi..uno fornisce una pacth..e l'altro bisogna intervenire manualmente sul registo di sistema per aggiungere due stringhe!!!..siccome non volevo incasinare il registro..volevo sapere quale per voi era il metodo migliore..o se ne esistono altri piu sicuri!!...si tratta come da titolo di abilitare la comparsa al click del tasto dx del mouse delle funzioni copia nella cartella e sposta nella cartella!!!..grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Adesso non ho presente che patch sia, ma, visto che è solo un comando aggiunto nel registro di sistema, credo che sia un file .reg che semplicemente aggiunge i valori automaticamente
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.