|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Dopo installazione SP1 il pc non si avvia...
Dopo aver installato sp1 correttamente il pc non si avvia +... nemmeno in modalità provvisoria..
L'hd è ok perchè da xp (doppio s.o) riesco a vedere l'hd in cui vi è Vista... ho provato da cd a fare il ripristino ma da li nn mi vede l'hd con vista... Che posso fare ?? si può rimuovere tramite qualche .exe o bat dell'hd di Vista ? Ultima modifica di Tommy : 19-04-2008 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, potresti provare l'ultima configurazione valida nota (per maggiori info leggi la guida inclusa in vista scrivendo ultima configurazione valida in guida e supporto tecnico)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
L'SP1 l'hai installato con sistema operativo formattato oppure no? Io ho installato l'SP1 su 3 pc differenti dopo aver formattato tutto e NON ho mai avuto problemi
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
riesci premendo f8 all'avvio del computer ad entrare nella schermata per scegliere la modalità provvisoria? da li invece di scegliere la modalità provvisoria vedi se c'è un opzione chiamata l'ultima configurazione valida (forse la trovi in inglese)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente no va..
appare il caricamento e dopo nemmeno un secondo si auto ravvia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.