|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Vista SP1: Primi problemi(ibernazione)
Ho appena aggiornato il portatile con windows vista al service pack..va tutto bene tranne per un piccolissimo particolare: che fine ha fatto la modalità ibernazione?? sparita...a qualcun'altro è successo? La cosa mi da particolarmente fastidio perchè la usavo sempre.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
forse ha cancellato i dati dell'ibernazione...
#3 |
Member
|
Ora che ci penso, prima di installare il service pack ho fatto la pulizia disco e ho anche cancellato i file di ibernazione...ma pensavo che poi li ricreasse! come faccio a riattivarla?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1) Nella casella della ricerca digita cmd
2) Compare cmd.exe. Click destro e esegui come amministratore 3) Si apre la finestra del prompt dei comandi. 4) Digita POWERCFG -H ON |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi rispondo da solo: Ho riattivato l'ibernazione dando il comando "powercfg /hibernate on".
Tuttavia, anche dopo che è riapparsa la voce "metti in ibernazione", al riavvio del sistema dopo l'ibernazione compare la schermata di boot di vista che mi chiede se voglio avviare windows normalmente, e me lo fa partire come se non fosse ibernato.. e questo prima del service pack 1 non succedeva.. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Se qualcuno ha qualche idea... è il benvenuto ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque all'installazione del SP1 vengono cancellate tutte le impostazioni di personalizzazione tra qui anche i dati del superfetch. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ho lo stesso problema anche io. Non riesco a mandarlo in ibernazione. Quando riaccendo il pc è come se lo avessi spento brutalmente... Adesso sto smanettando, se risolvo vi faccio sapere.
BYEZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io nessun problema.
Provate a cancellare il file di ibernazione dalla pulizia disco. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Già fatto, e poi ricreato col comando "powercfg /hibernate on"
Mi da sempre lo stesso problema... al riavvio è come se avessi spento il pc staccando la corrente. Potresti postare l'uscita del comando "powercfg /a" che hai sul tuo pc per cortesia? BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Utilizzate il thread ufficiale del SP1...
Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.