|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
informazine
ma per curiosità chi ha vista crakkato puo farli gli aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Non credo, e se si penso che non possa mettere il service pack. Cmq perchè questa curiosità?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
perche non dovrebbe riuscire a mettere il service pack se comunque gli aggiornamenti potrebbe farli?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Sinceramente non lo sò, ma se ricordo bene ho visto che in molti dicevano questa cosa in svariate discussioni.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi,è possibile avere delucidazioni?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
un mio amico ce l'ha e ha installati tutti gli aggiornamenti...poi non so...l'SP1 ancora non è uscito...
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2 sistema la firma, grazie: b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring Ex
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Il SP1 integra un nuovo sistema di protezione contro i crack, comunque come ti è stato detto è vietato chiedere info sui crack.
Ultima modifica di Mister24 : 14-04-2008 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
lascia perdere, non vale la pena usare OS crackati,
piuttosto impara ad usare linux o rimani con XP. oppure trovati una OEM.... ![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
maremma ragazzi,io ho chiesto delle informazioni,qui c'è la censura altro che..sembra di essere tornati al fascismo...che vuol dire è vietato parlare di.. io posso parlare di cosa mi pare,tanto piu che ho chiesto delucidazioni e nessuna propaganda.Il diritto alla parola,diritto di espressione non me lo leva nessuno,tanto più un forum,figuriamoci.Le regole di un forum non sono uno stato apparte,anche il forum deve sottostare alle regole statali,ed hai principi costituzionali.Io quindi posso parlare di ciò che voglio,ed anche di crack o sistemi operativi craccati,visto che ne parlo e mi informo,senza fare propaganda o consigliarlo.
Ultima modifica di spadoni : 14-04-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bene, allora fonda un tuo forum in cui puoi parlare di queste cose.
Forse non hai idea di come siano illegali le crack e roba del genere, dunque parlare di queste cose è pericoloso per il sito. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quando ti sei iscritto hai accettato automaticamente anche questa regola... rassegnati!
![]()
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Rileggi il regolamento
Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.