|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ventole da 250
Sto disperatamente cercando delle ventole da 250mm a basso regime che muovano una buona quantità d'aria.. ho provato a cercare su trovaprezzi, sul drago e sul modding estremo ma non ne esiste nemmeno una..
sapete consigliarmi, anche in PVT, dove poterne acquistare un paio? se possibile, mi servirebbero in plastica trasparente (successivamente opportunamente riverniciate con vernice UV ![]() Azie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uhm, forse postare nella sezione Silent PC e Ventole poteva avere più senso, scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
fai una ricerca nella sezione ventole e vedrai che l'argomento è già stato trattato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riprovato, trovato di nuovo niente di attinente
![]() oltretutto la metà delle volte non mi carica la pagina dopo il search -_- saresti così gentile da linkarmi la discussione se ne hai l'occasione per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per il link! ![]() purtroppo a me ne servirebbero 2 (una in immissione e una in estrazione) e la storia del "ricambio" ho paura che non possa funzionare... proverò ugualmente a chiedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho usato la storia del ricambio perchè potevo dimostrargli di avere una ventola originale; ma nulla vieta di chiederla comunque, se il venditore ha voglia te la da (e ci guadagna) se non ha voglia non te la da ma non ti mangia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.