|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Convertire file audio da .aif a .mp3
Ciao a tutti,
volevo mettere alcuni suoni di Adium sul mio cellulare, quindi ho bisogno di convertire i file audio da .aif a .mp3. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? Grazie mille.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Con iTunes.
1-Verifichi nelle preferenze di iTunes, sezione Avanzate > Importazione, che sia impostato su MP3 alla qualità che preferisci. 2-Importi la canzone in iTunes. 3-Fai click destro sulla canzone, e selezioni "Converti la selezione in MP3". 4-Prendi l'MP3 ottenuto, lo trascini fuori da iTunes e lo invii al cellulare. Poi puoi cancellare il tutto da iTunes una volta che hai concluso. Ciao ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Grazie!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.