|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
richiesta particolare:chi mi da indirizzo delle camere di commercio cinesi?
Chi mi puo dare qualche indirizzo di qualsiasi camera di commercio cinese?mi farebbe un piacere.Grazie Alessandro
post doppio:scusate casini con la connessione a internet Ultima modifica di gighen78 : 11-04-2008 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
gighen non ti garantisco di riuscire a contattarlo perchè è un po che non mi risponde alle mail. Cmq provo a sentire un mio amico che sta in cina e ti faccio sapere. cosa gli devo chiedere esattamente?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt..grazie intanto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Onestamente non conosco indirizzi o numeri di una camera di commercio cinese.
Se però ti interessa io ti consiglio di fiondarti su Radio24 il venerdì durante la trasmissione (bellissima tra l'altro) "Jefferson Ming e l'arte del sorpasso" fanno sempre un interessantissimo question time Cina. Molti degli interventi riguardano proprio possibilità di inserirsi sul mercato cinese, indirizzi di associazioni o enti che permettono tutto questo, se ti interessa scaricati magari il podcast, scrivi alla redazione o telefona
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ho idea degli indirizzi, ma perche' non provi a contattare l'Ambasciata cinese in Italia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.