|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Cannabis per uso terapeutico,Via libera dalla Regione Marche
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...is-marche.html
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In medicina si usano pure derivati dell'oppio, non vedo quale sia il problema...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Apriti cielo!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
semplice, chiaro e conciso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non stavo esultando, facevo il verso a qualcuno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e non per questo si auspica l'oppio libero... vorrei vedere i detrattori davanti ad un conoscente con un cancro terminale sofferente come un cane.... e ... 1 eutanasia non si può 2 droghe per non farlo soffrire nemmeno ... e quindi si considera "la cosa giusta" farlo vivere e soffrire come una bestia sempre peggio fino ad un amorte atroce ... che civiltà, che progresso ... ma arriverà che FACCIAMO L'ITALIA compreso quell'ultimo mezzo km quadrato ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-04-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Appunto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
SSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non dirlo troppo forte sennò gli anticlericali per forza a cosa si attaccano????????????????
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
una bella notizia comunque. a proposito il 30, 31 maggio e 1 giugno a bologna si svolge la fiera cannabis tipo forte. http://www.cannabistipoforte2008.com/Home.html |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
un problema interessante sarebbe a mio avviso cambiare il tipo di approvigionamento di oppiacei e cannabinoidi. se la comunità internazionale fosse davvero intenzionata potrebbe sottrarre migliaia di ettari coltivati in afghanistan, marocco e colombia al controllo delle mafie ed utilizzare il raccolto per lavorazioni farmaceutiche.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.