|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Gigi D'Alessio condannato a 9 mesi
Per le botte ai fotografi davanti alla sua villa dell'Olgiata
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Nove mesi di reclusione. E' la condanna inflitta al cantante Gigi D'Alessio dal giudice monocratico di Roma D'Alessandro. La pena riguarda la vicenda delle percosse inflitte a due fotografi che l'11 gennaio 2007 si erano appostati davanti alla villa del cantante all'Olgiata. Nove mesi anche a Antonio De Maria coinvolto nella vicenda. Sia il cantante sia De Maria sono stati condannati per lesioni aggravate dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni. 9 mesi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Beh non è di certo un buon comportamento, ma tant'è che se ad esempio erano 2 paparazzi se lo meritano. Anzi si meritano di peggio, io personalmente li odio con tutto il cuore. Se un giornalista vuole fare un'intervista o delle foto LO CHIEDE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ora tutti i giornalisti prenderanno la sua condanna come un
porter fare quello che vogliono davanti le case dei vip
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
A Maradona che li prese a fucilate che avrebbero dovuto fargli?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che poi l'olgiata è privata in teoria i giornalisti non sarebbero nemmeno potuti entrare, ma tanto alle guardie dei cancelli basta un saluto e aprono subito
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
sai cosa è successo? non se ne sono accorti nessuno no guarda....mi immagino benissimo se qualcuno entra in queste case si superVip superControllate
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Assurdo 9 mesi per questa fesseria e nemmeno un giorno per associazione mafiosa. Bah.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non farà nemmeno un giorno....che peccato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gigi?
Serve un candidato a Napoli per il grande partito liberale, il curriculum non è proprio all'altezza ma un buon inizio, vieni con noi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ottimo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sì, sono questi i veri malvagi e causa di tutti i problemi d'italia, ma che dico d'Italia, del MOndo!!! La mafia? naaaaa I paparazzi!!!! E comunque Gigggi ( che, per la cronaca, si pronuncia con 3 g), aveva dato questa versione della vicenda a Striscia la Notizia ed ai magistrati: lui aveva chiesto ai fotografi di andarsene, e il fotografo, evidentemente un pazzo decerebrato, risponde "ma che vuole questo napoletano di M..." e gli da anche un calcio... Al che, Gigggi è stato costretto a reagire. cioè, al vip che vuoi fotografare, lo offendi e gli tiri pure un calcio? vicino alle sue guardie del corpo? Ma Gigggi e il suo avvocato si aspettavano davvero che il giudice ci avrebbe creduto? Fossi io il giudice lo avrei condannato anche solo per questo. I 9 mesi se li dovrebbe fare davvero, invece ha avuto la pena sospesa. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
LOL sapessi quanto lo odio!!!
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
scusa l'ingenuità, ma non capisco se sei ironico o no
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
e pensa che io sono di napoli
Quote:
cmq si, vorrei essere bello come giggi (pelato e con la panza)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.