|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
scanner ricetrasmittenti
Chi di voi possiede uno scanner ricetrasmittente? e in caso quale modello?
io sono indeciso tra uno scanner icom ic r5 e uno alinco dj-x3 e poi sinceramente sono rimasto un pò cosi quando ho visto che su un sito viene detto che tramite alcune frequenze tra i 810.5500 mhz e gli 830.0875 mhz si ascoltano le frequenze dei cellulari e ancora su altre si trovano le comunicazioni fra cordless...ma è vera la cosa? insomma sarebbe proprio un oggetto utile alla kevin mitnick e sempre verso questo genere di siti vengono riportate anche le frequenze sulle stazioni radio d'emergenza. a questo punto mi chiedo se posso ascoltare anche la comunicazioni radio di degli aereoporti a terra....sto volando troppo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() edit: la prima è tra 824,0 - 894,0 Mhz ed in Italia non è usata ... per i cordless probabilmente è possibile ascoltarne qualche vecchio tipo ma non credo quelli più recenti con tecnologia dect ...
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 30-03-2008 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sono scanner riceventi e non ricetrasmittenti
Per i cellulari e dect e' impossibile ricevere qualcosa Per gli aerei nessun problema si sentono bene, poi si sentono i radioamatori e poco altro ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dunque si chiamano scanner gli apparati in sola ricezione, (scanner da scannerizzare la frequenza) quello che hanno detto sulla ricezione dei cellulari è tutto vero, io ho un frg 9600 della YAESU, e praticamente ascoltavo i cellulari,le bande marittime e navali, le ffaa,e molto altro ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

quando ho visto che su un sito viene detto che tramite alcune frequenze tra i 810.5500 mhz e gli 830.0875 mhz si ascoltano le frequenze dei cellulari e ancora su altre si trovano le comunicazioni fra cordless...ma è vera la cosa? insomma sarebbe proprio un oggetto utile alla kevin mitnick