|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vedere che file crea e modifica un setup
Ciao
Vorrei vedere che file aggiunge, modifica, và a leggere, e le chiavi di registro che scrive, un'installazione...c'è qualcosa per vedere cosa fà? Anche a che file fà capo mentre và.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sfrutta un hips e non solo ti farà vedere cosa tocca (se opportunamente settato) ma ti chiederà anche se vuoi scriverli o meno
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sarebbe hips? Nn sono molto pratico in queste cose così particolari
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Molti programmi demandati alla sicurezza hanno il modulo HIPS integrato.
Esso serve ad avvisare l'utente che un tal processo/programma sta cercando di scrivere un certo file. http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...zza_index.html Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
AH ok. Il fatto è che avevo installato questo programma, impostando delle cose, che adesso, anche disinstallando e reinstallando di nuovo il programma nn si cancellano, ma le ritrovo sempre.
Ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallarlo monitorizzandolo con Advance Uninstaller. L'ho poi disinstallato tramite questo programma, che, avendo monitorizzato l'installazione, và a togliere tutto tutto di questo programma, anche i file che con l'uninstaller normale nn vengono cancellati, e le chiavi di registro...ma le impo precedenti rimangono, e me le ritrovo sempre. CHe posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.