|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
valutazione pc
ciao, mi date una mano a valutare sto pc:
procio amd sempron 2400 socket a mobo asrock ram 768 mb ddr scheda video integrata scheda audio sound blaster live value hard disk 80 gb case e alimentatore anonimi licenza xp home masterizzatore dvd lettore dvd floppy drive è un pc di un amico, io gli ho detto che gli davo 100 euro che ne dite? lo ha preso due anni fa e lo ha pagato all'epoca 600 euro...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
per 100€ è un muletto perfetto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
grazie, buona idea quella del muletto, con le bollette che mi sono arrivate ultimamente (enel), non sarebbe una brutta cosa metterlo a scaricare al posto del mio che penso consumi molto di più (ultima bolletta 150 euro), tra l'altro avrei il posto nel mio laboratorio (nel mio appartamento personale), e un modem ethernet d-link funzionante..(la linea telecom arriva sia nell'appartamento dove vivo che nell'adiacente mio appartamento personale)
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.