|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Programma macro mouse e tastiera free
Avrei bisogno di un programmino free che faccia da macro per mouse e tastiera.
In poche parole devo fare varie operazioni ripetitive su windows e mi servirebbe un programma che registri i movimenti del mouse e me li ripetesse ad orari prestabiliti (non voglio fare un c... ![]() Grazie molto a chi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per le macro del mouse se ne era parlato qui ; per quelle per tastiera non ho esperienza diretta, ma cercando con google ho trovato questo..che ne dici?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, li ho scaricati, ora li devo testare, sia gost mouse che autohotkey.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Autohotkey non l'ho mai avuto ma Ghost Mouse ce l'ho fin dai tempi di Windows 98 e va bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provati, entrambi falliscono
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok testero' anche questi grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se sotto non hai più il programma la sua funzione ovviamente svanisce. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il problema è proprio quello !! non clicca dove avevo cliccato io oppure di volta in colta le finestre si spostano (non le sposto io) ed alla fine non mi serve x quello che devo fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai controllato la velocità di riproduzione della macro? Che sistema operativo hai? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, ho provato pure a rallentarla, ho win 2000 professional (in ufficio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gegeg, solo per oggi Giveawayoftheday offre con licenza gratuita il programma EasyMacroRecorder.. se vuoi darci un'occhiata..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sei un grande, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora ho capito il problema, il programma funziona benissimo come pure i precedenti immagino, solo che windows non apre la finestra sempre nello stesso punto, ad esempio se provate mentre registrate a fare tasto dx del mouse sullo schermo per accedere alle proprieta' schermo e cercate di spostare detta finestra a dx e sx, quando lo lanciate non ripete le stesse cose .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.