|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
[C++] Qualche aiutino con Borland Visual C++ Builder 5
Ciao a tutti, a scuola studiamo c++ e ci fanno programmare con l'IDE Turbo C del 1992
Volendo cominciare a creare qualcosa app, con finestre etc, sto provando il C++ Builder della Borland, avendo in passato utilizzato il Delphi della Borland... Volevo, al momento qualche aiutino da voi, (le altre richieste arriveranno ): 1) Mi sapete indicare una buona guida? Sono riuscito a trovare solo il manuale ufficiale, ma mi piacerebbe una bella guida, magari amatoriale... 2) Ho creato i menu, e so creare i form, ma mi sapete dire come fare in modo che quando clicco per esempio su Input mi apra il form "Input"? Con il delphi scrivevo Input.Show e funzionava, ma quì no Ragazzi, vi prego di aiutarmi, perchè ho un compito per la scuola e credo che proprio nessuno dei miei compagni sia in grado di lavorare con qualcosa di visuale, e vorrei fare bella figura! Spero in un vostro aiuto, ciao a tutti.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.