|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Convertire da .psd a vettoriale
Quali sono i software che mi permettono di esportare un file .psd in uno .ai (o altro tipo vettoriale) per delle stampe su magliette, ...
Mi interessano sia i programmi a pagamento che , ovvio Domanda immagino trita e ritrita ma col cerca non trovo risposte recenti. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Spero di non dire scemenze ma i ricordi sono flebili.
Mi pareva che AI fosse un formato proprietario e solo Illustrator lo postesse salvare. Spero per te di ricordare male ma attendi conferme o smentite. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao!
(e ciao faraone! se un psd contiene grafica raster devi vettorializzarlo per poterlo trasformare in un .ai vettoriale. altrimenti apri il psd da illustrator e lo salvi come .ai ma sempre raster rimane. puoi però esportare da photoshop i tracciati e salvarli in formato .ai ma in pshop devi ooviamente operare in partenza con i tracciati e le forme vettoriali
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
esatto quello che dice frikes
se vuoi vettoriale devi avere dei tracciati. in photoshop puoi creare i tracciati e quant'altro e salvare un file eps, vettoriale anche quello, visto che non credo photoshop salvi .ai di free puoi provare inkscape, molto simile ad illustrator ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao amico.
Quote:
Cioè se esistono software in gardo di importare/esportare file PSD/AI. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cmq come dicevi sono formati proprietari. gimp apre i psd ma non credo proprio che abbiamodo di esportare i tracciati per illustrator. @uncle pritt: da photohsop puoi anche esportare in .ai che io sappia ma solo gli eventuali tracciati creati in vettoriale
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Al suo interno, infatti, è presente una funzione che, previo settaggio di alcuni parametri (soglia, definizione, ecc.), "tira fuori" i tracciati dal raster. I risultati furono ottimi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.