|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
PICTURES AT AN EXHIBITION
|
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() sembra una cattedrale futur-gotica!!! Ste
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
E magari una fotografia che trascendesse dalla sua funzione???
Mi piace molto la tua....ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
10+ ma per il motivo opposto!!!! perchè senso di degrado??? uso il tuo commento solo per formulare il mio, che è giusto il contrario...poi ovvio ogniuno a propri punti di vista.
Rigide ed ordinate linee "archittettoniche", contrapposti a rotondeggianti disegni, senso di pulizia, dovuto all'assenza di sporcizia a terra e alla bella luce, contrapposto al senso di "sotto ghetto" che dovrebbe trasmettere un sottopasso (o cos'è lui...), colori splendenti (ecco aarn.....forse avrei evitato come prima colonna quella vuote scritte nere ), contrapposti alla tristezza del grigio cemento......ci sono tutti gli elementi che caratterizzano una bella espressione artistica che spesso reintepreta luoghi altrimenti pieni di inutilità estetica....e poi quella linea di fuga così pronunciata...come un lungo ma utile cammino. Insomma a me mé piace....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella, bella, bella! Dà veramente l'idea di un luogo costruito apposta per ospitare opere d'arte. Splendida luce ed esposizione perfetta.
S8-L8-I8-F7-E8-P6 (forse un pelo troppa USM) Scherzi? Io non ho mai visto un luogo sotto un viadotto così pulito e luminoso. Niente immondizia, niente erbacce, niente rottami. Per questo evoca una galleria d'arte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perchè degrado? Non c'è una cartaccia per terra od una cicca od un mozzicone...vai ai musei vaticani e dimmi se sono ugualmente puliti...
Ma ti piace o no? Venerdì birra! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ganzo pingù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so decidermi
non mi sfagiola molto la parte di asfalto nella parte inferiore, forse potevi stare un poco più basso?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bella inquadratura, soprattutto per i piani prospettici tutti uguali e ordinati che diradano verso il fondo, più o meno belli i graffiti sulle colonne che contrastano con l'asfalto nero biliardato, sembrerebbe appena steso (forse per questo non ci sono carte, lavatrici e copertoni in giro), ottima idea e realizzazione tecnica, in particolare per il taglio che gli hai dato incorniciandolo all'inizio con gli alti piloni di cemento.
S8L8I8F8E9P8
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Come mai vedo la prima colonna a destra?
Sono l'unico forse che si sarebbe aspettato da questa foto più simmetria? (ossia come se partisse dalle seconde colonne IMHO anhe più belle da vedere). Cmq tralasciando questo punto, ottimo scatto e messaggio molto chiaro. Orlando P.S.: Ti sei messo a pulire a terra prima di fotografare?
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
mi piace molto la prospettiva, forse un punto di ripresa più basso avrebbe giovato...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
molto bello il soggetto, e la filosofia che ci hai ricamato sopra...interessante anche la profondità!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Compliemnti, bella foto, mi piace
Mi piacerebbe di più però senza tutto l'asfalto sotto, tagliata quasi a filo della prima colonna come si vede con lo scroll |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Già sono alto un metro ed un barattolo...
![]() Solo davanti a mia moglie mi sono inginocchiato...e poi oggi avevo i calzoni bianchi. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
proprio così, grazie del tributo
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Interessante la prima (picca un pochino a destra?), ma bella la seconda.
Come colonne di una cattedrale post-moderna. (paroloni... Ciao Raff |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Molto bella l'idea e lo scatto
DIDAC
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Azz...Aarn sei il solito!
Hai cambiato attrezzatura ma il risultato non cambia, le tue foto mi piacciono sempre da matti. Tra le due preferisco la prima per il punto di ripresa che la rende un pò meno "scontata" o rigidamente attaccata ai canoni della Tecnica, mi piace molto il taglio che hai dato facendo attenzione che corrispondesse con i due piloni ma...avrei anche io preferito 2-3 cm in meno di asfalto nero. Comunque, ragazzi, come è facile "giudicare"(parolone) le foto degli altri senza capire una mazza delle proprie... Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piace decisamente più la seconda, con i muretti che riempono la parte bassa dell'inquadratura Stefano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.