|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi serve una cosa.....
volevo sapere una cosa, quale versione di CdrWin è compatibile con win xp
vi prego di rispondermi perché mi serve di usare questo programma!!!!! Avevo sentito dire che win xp è capace di "emulare" i vecchi os di win potrei sapere come si fa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Devi cliccare col tasto destro sul programma in questione, ti compare una finestra, scegli "Compatibilita", spunta la casella delle modalità disponibili e scegli l' os che vuoi emulare.
Fai poi i tuoi passi CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa se rompo ancora ma mi dà lo stesso un errore che prima nn mi davami dice "Error:Unable to initialize the ASPI manager
ASPI manager was nt found in system" cosa vuol dire che secondo lui nn ci sono masterizzatori installati nel mio sistema hardware? ma come mai con nero nn mi dà di questi problemi? avete mica qualche idea er risolvere questo problema? cmq ho provato a ettere in compatibilità il SO che volevo ma purtroppo nn è cambiato niente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sono più in grado aiutarti
Anche io ho un problema. Ho una scanner Acer 640P su porta parallela. Sul sito Acer sono disponibili solo i driver per Win 2000 Morale, il sistema non vede lo scanner ne con la modalità compatibilità Win 2000 o Win98/me, ne se gli installo normalmente...... In fin dei conti anche XP e un Windows CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Devi istallare i driver ASPI...prova ad andare nella sezione download di http://www.afterdark.it
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato ma nn si risolve il problema, altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
upp...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
??
Io ho win xp, ho istallato la ver cdrwin 3.8 f-2 e non mi ha chiesto nessuno aspi, kmq prova questo, in caso te li chiede istalla gli aspi driver con la suddetta ver. di cdrwin.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti dare una mano Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si
Allora, per lo scanner...fai cosi: scaricati la versione win Nt o win 2000 dei driver, poi: fare una modifica temporanea al file di registro (LA modifica è la seguente:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName e metti al posto di "Microsoft Windows XP" metti "Microsoft Windows 2000". Ok?
), istalli i driver, rimetti il file di registro a prima della modifica (cioè rimetti come nome Microsoft Windows XP).Fammi sapere se ti va, a me e a molti altri ha funzionato. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Si
Quote:
Provo e ti faccio sapere Grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prego
Prego...fammi sapere se va tuttok!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Prego
Quote:
Nada Almeno ho un pretesto per cambiare scanner CIAO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.