|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
i450 nessuno che lo conosca?
salve a tutti da pochi giorni ho preso un nuovo cell un samsung i450...
prima avevo un n73.... che purtroppo ha fatto una brutta fine... affogato in un pozzo... lasciamo riposare in pace. ho provato ad istallare dei temi ma nessuno va. con i giochi jar tutto ok... devo provare con alcuni programmi sisx... so che sia un symbian 3rd edizione ma quale di preciso non so? E' un edizione solo samsung? quindi niente programmi compatibili oppure è sono io che non rieco a mettere i temi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho anche io questo tel.Il sistema operativo è uguale a quello dell'N95.Per quanto riguarda i programmi vanno bene tutti quelli compatibili con il symbian 3a edizione (salvo certificato ovviamente) quindi per i temi vale lo stesso discorso
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.