|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come trasferire gli sms sul proprio pc???
Salve a tutti!
![]() Ho da molti anni un 6600.Con il passare del tempo ho accumulato sempre più sms nella memoria del mio cellulare.Adesso però,ho l'esigenza di doverli salvare xkè il sistema è rallentato tantissimo. C'è un modo per selezionarli tutti ed inviarli anche tramite BT sul mio pc??? Grazie mille .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora, avevo letto che per i NOKIA fino alla second edition potevi provare ad andare in questo percorso e trovare così tutte le mail, gli sms e gli mms: vai cioè in c:\system\mail. Prova e fammi sapere.
P.S.: quasi dimenticavo, per accedere al percorso che ti ho indicato devi usare un software tipo 'Fexplorer'. Ultima modifica di domenicos : 06-03-2008 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io da anni uso uno stupendo (almeno per me
![]() Spero ti possa essere utile! ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vi ringrazio per ottime spiegazioni.
Purtroppo non ho risposto prima xkè ho avuto e continuo ad avere problemi con la penna BT. Scaricato il programma consigliato,provo ad inviarlo dal pc al cell e mi compare questa scritta:"Operation timed out"!! Mi sapreste aiutare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.