|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
[PBG4 + Leopard] Utilizzo CPU Eclipse
Ciao a tutti,
utilizzo Eclipse con plugin Lomboz installati per svilluppare applicazioni J2EE. Avendo un PowerBook G4 con 2 GB di ram e Leopard installato Eclipse anche solo avviato senza che effettua compilazione o sincronizzazione con repository mi sfrutta almeno 80% della CPU rallentando il sistema. Qualcuno ha avuto questo problema? Qualche suggerimento? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io uso molto spesso Eclipse e l'unico plug-in esterno che ho installato è eUML2 Free Edition.
Sul mio MacBook (seconda generazione) con 2 GB di RAM non ho questi problemi di occupazione del processore, quando non sto utilizzando Eclipse si attesta sullo 0.5/1 % di occupazione del processore quindi può essere che il problema sia proprio il plug-in che hai installato. A suo tempo provai NetBeans con il plug-in UML di NetBeans (che non era dichiarato compatibile con Mac OS X), il risultato consisteva in un PC inutilizzabile appena avviato NetBeans. ![]() EDIT: alcuni plug-in prevedono la modifica di alcune impostazioni presenti nel file eclipse.ini, potrebbe essere che il plug-in che hai installato ne preveda e senza di esse non sia in grado di funzionare correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.