|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
[HELP]Ottenere un disco "pulito" Vista dal disco di aggiornamento
Io ho un AsusG2PC (datato 02-2007) con su WinXP MC e l'asus dava anche l'upgrade di Vista Home Premium gratis ...
qualcuno sa come ottenere un disco "pulito" di vista partendo dal disco di aggiornamento ?? Oppure .. qualcuno sa come installare Vista utilizzando il disco di upgrade senza installarci prima WinXp ?? grazie mille !! Praticamente io vorrei fare la stessa cosa descritta in QUESTO TOPIC, solo con Vista al posto di XP Grazie a tutti !!!
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 05-03-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Ho installato vista in dualboot dall'upgrade, basta farlo partire per primo dal boot e lo installi come retail e non upgrade!
Fatto. Poi ci installi Ubuntu e lasci xp e vista per dire che ce li hai..... Ps. Quando lo hai preso il notebook?? Quanto lo hai pagato? io l'ho preso a fine gennaio 2007 da MediaWorld a € 1720 compreso di estensione di garanzia.. Ciaooooo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche io ... l'ho preso a metà gennaio a 1600 compresa estensione solo perchè era l'ultimo rimasto e mi hanno dato quello in esposizioe !!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Hai provato a far partire il disco di sVista??
Ma sopra tutto cosa ne fai di installarti quel winzozz?? Meglio se proprio devi, lasci win media center e poi Ubuntu 7.10 amd64.. ps. L'upgrade di sVista home Premium l'ho pagato € 6 circa... anche tu?? Alla fine è comodo solo se devi rivendere il pc... come vorrei fare io... anche se onestamente ora che è in "Ospedale", mi manca tantissimo!!! scusa l'OT. Fammi sapere se ci riesci. ciao..
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Sinceramente non ho ancora provato a fare esperimenti, volevo evitare di combinare macelli, visto che sul PC ci lavoro attualmente
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non mancherò
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Saluti Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.