|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Come collegare in parallelo modem 56k e router...
Come da titolo vorrei sapere come fare a collegare un modem voice 56k esterno e un router vi/mi spiego meglio.
Attualmente ho un router Netgear dg834g quindi utilizza la porta lan del mio pc e ho adsl alice.Vorrei installare winfax e eventualmente anche installare una segreteria telefonica per fare questo avrei pensato di utilizzare questo: http://www.badongo.com/pic/3071540 Allora...Tutte le prese telefoniche a monte hanno il filtro adsl (per evitare che se si alza la cornetta telefonica cada la linea),mentre vicino al modem 56k voice e il router avrei questo doppino,con tre cavetti,1 alla presa telefonica,1 al router e uno al modem 56k voice. Sarebbe tutto collegato ok secondo voi? Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Il modem 56k deve essere filtrato allo stesso modo di un telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok non è quello il problema anzi è la cosa più semplice da farsi.Per il resto come da foto ti sembra tutto collegato bene?
(La foto è il doppino che ho messo perchè quanto prima vorrei provare a utilizzare il rputer in wireless infatti si nota lo spinotto libero dove dovrei attaccarci appunto il router ![]() Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dove leggi presa telefono il cavetto ha due estremità,una l vedi l'latra estremità è baypassata dal fitro adsl.Attualmente ne ho 4 di filtri e la 5 presa telefonica ha solo collegato il router (senza filtro) e tutto va perfettamente.
Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.