|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
|
[ap-te-pe + sped.] scambio/vendo iphone 8gb!!!
come da titolo scambio o vendo apple iphone versione 1.1.3 dispositivo perfetto con scatolo, pezzuola,carica batterie,adesivi apple,basetta con relativo connettore per pc,cuffie stereo,cavo collegamento pc tutto perfettamente funzionante unica pecca è che haime non mi prende il segnale o mi prende poco non so se sia per via del software o per via del gestore sim o dei mb della sim visto che non ci capisco nulla di software e gestori lo scambio cosi a qualcuno che lo vuole usare o per le sue molteplici funzioni oppure se sa cambiare il sistema.
disposto ad inviare foto oppure a mostrarlo in zona,scambio a mano in zona oppure spedizione mezzo paccocelere 1 o 3 con assicurazione facoltativa |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
Messaggi: 1173
|
devi mettere il prezzo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
|
hai perfettamente ragione non l'ho messo perche non so quanto possa valere visto che non so se la risoluzione del problema sia onerosa oppure una cifra irrisoria andando in giro su alcuni forum alcuni utenti mi hanno consigliato di comprare la turbo sim e con quella dovrei risolvere il problema.
comunque faccio... prezzo: 350,00 euro |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 7285
|
Scambi con materiale informatico?
__________________
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
|
chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.



















