|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT+Sped] Lian Li pc A06 Black
Vendo Lian Li PcA06 Nero...moddato sul top con griglia Acryan...
![]() Lavoretto da manuale che potete vedere qua. Per il resto c'è tutto....includo una cover per cd leggermente modificata e ovviamente la griglia sul top... Se volete vi aggiungo anche le due ventole da 8x8 sul retro....due Noctua....al prezzo di 8€ ciascuna.... Mentre per il case con griglia chiedo 85€ Ulteriori foto a questo indirizzo e nelle pagine successive. Per qualsiasi altra informazione e/o foto chiedete pure.... Rulez: 1) Prec. consegna a mano e blocchi 2) Pagamento tramite postepay o bonifico 3) In vendita altrove 4) Segnalazioni su prezzi ed altro in pvt 5) Valuto scambi con 8600gt/8500gt 6) In caso di pacco non assicurato non mi assumo nessuna responsabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
pagamento ricevuto da gauss....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
gran bel case e ottimo lavoro eseguito ad opera d'arte da VKBMS.
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao Vb, sei riuscito a spedire? Attendo tracking..
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.