|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
MLB 2K8, alla capienza del disco si sopperisce con download gratuiti
Quote:
La rivista Game Informer riferisce che la versione per X360 di MLB 2K8 userà dei download gratuiti per diffondere i contenuti che non entravano nel disco. Da un lato bisogna dire che sono onesti, perché non hanno approfittato della situazione per guadagnare facendo passare i contenuti che non entravano nel disco per degli extra, però dall'altro è un'ulteriore gioco che fatica ad entrare in un DVD. Un gioco sportivo in questo caso (che in effetti come risorse non scherzano, tra giocatori squadre e stadi...) L'articolo integrale sostiene che si apra un problema per chi non ha accesso ad XBOX Live con connessioni veloci e chi non ha accesso proprio per niente... anche se boh, non saranno di certo molti...
Ultima modifica di fabio.m : 24-02-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
OT: ti ho aggiunto su deviantart!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Piano piano sempre più nodi vengono al pettine e la console Microsoft sempre più spesso dimostra un design affrettato e assai poco lungimirante.
Un giorno ci si rende conto che un RPG richiede 4 dischi per via dei filmati; passa qualche mese e persino un gioco di baseball fatica a stare su DL. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
un jrpg infarcito di filmati prerender che piacciono solo ai giappomongoli, e un gioco di baseball. eh si, tutti al pettine
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Effettivamente, oltre ad essere la console piu' fallata della storia, potrebbe anche essere la prima a necessitare di giochi multidisco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Non litigate, non l'ho postata per accendere flame... oltre al discorso del disco che comunque ha una sua valenza (insomma, che i giochi sportivi possano essere tra i più esosi in termini di archiviazione ci stava) si apre un discorso sulla soluzione adottata da 2K.
Secondo voi è giusta o è sbagliata? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
E' una soluzione, non la vedo particolarmente Brutta. Come giustamente sottolineavi tu si poteva fare MOLTO peggio, come ad esempio far finta che le cose in più fossero degli "extra" per una sola versione del gioco. Almeno così sono corretti con tutti i loro clienti, che siano di una macchina o di un'altra. Non capisco però questo odio per il doppio/triplo/quadruplo/etc. disco.. Forse nella difficoltà della sua implementazione per alcune tipologie di gioco? Io, essendo nella minoranza con difficoltà di connessione, sto sempre dalla parte del supporto fisico quando è possibile. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ma figurati, macche' litigare
Parlare di questa cosa come se fosse una catastrofe accomunandola ai problemi di affidabilita' (quelli si che sono da vergogna) mi sembra quantomeno esagerato. Che dire di chi deve (obbligatoriamente) aspettare 20 minuti per installare un gioco nonostante i 50gb di spazio a disposizione? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma allora, dico io, non si poteva fare allo stesso modo usando un secondo disco? I dati extra si installavano da lì e non c'era nessuno swap. EDIT Yngwie74, abbiamo detto la stessa cosa. In effetti non si capisce perché Si confondono per un disco, o per la confezione?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Tanto puzzo per niente...
Io non vedo nessun problema nell'avere un gioco multidisco. Non lo vedevo su Amiga all'inizio (chi si ricorda gli 11 dischi di Monkey Island 2?), non l'ho visto su Ps1 (Final fantasy su 3 dischi per intendersi) e non lo vedo adesso su X360....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Capisco che avere un disco più grosso sia un Plus, e sono abbastanza convinto che la prossima console Microsoft lo avrà. Ma visto che ora non c'è dove sta il problema a cambiare il disco? Mi pare la cosa più semplice e che accontenta, bene o male, tutti. Anche quelli che per un motivo o per un altro non hanno modo di scaricarsi roba dalla rete. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh lo spazio, lo spazio... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
passiamo oltre certi commenti che nascono x creare flame
che ci incastra il fatto delle consol fallate in questo tread tornando in topic non vedo dove sia il problema |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
un'ottimo rimedio per sopperire alla mancanza di spazio...ma allo stesso tempo una "fregatura" per quelle poche persone che non avranno la possibilità di scaricarlo...
...sinceramente se ero tra queste persone mi sarei incazzato...mica perchè...se compro una console pretendo che quando compro un gioco questo sia completo e non a metà...a prescindere da qualsiasi sia il gioco... per fortuna non non ho questi problemi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
wow.. non gli bastano 7gb per un semplice gioco di baseball?
forse dovrebbero imparare un'attimo ad ottimizzare meglio i loro prodotti Quote: