|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
[le+sp] stampante laser con toner 6000 pagine 10 EURO!!!
vendo stampante brother HL-1250 10 euro completa di toner originale da 3000 copie
ho stampanto solo 400 pagine!!! ![]() parallela e usb ![]() pcl5 emulation 1200 dpi graphics ATTENZIONE trovato lo scatolo originale, mi sono accorto che sullo scatolo riporta le seguenti caratteristiche: drum 20.000 pagine toner 3.000 /6.000 pagine, confrontando il modello con il mio ho quello da 3000 non 6000 in dotazione. ho stampato solo 400 pagine e poi' l'ho messa da parte.(circa un anno e mezzo). ATTENZIONE l'ho ripresa oggi ho fatto qualche stampa e stampa delle strisce nere lungo la pagina. credo che vada pulita ed ho notato che stampando un po' di pagine pare "pulirsi da sola" Qui il diefetto: ho fatto delle foto si legge anche la data credo e l'ora. 3 in sequenza e le righe mano mano scompaiono a distanza, e mano a mano che vado avanti dimuinisco , altro non so che fare ho comprato una multifunzione oggi quindi non mi va di sbatterci.. se volete vederle....qui il link http://www.megaupload.com/?d=DG8JXVNN cmq non so come fare per pulirla e quindi me ne sbarazzo.
TRATTATIVE: oltre 40 Ultima modifica di fabiuxx : 18-02-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao.
Hai garanzia residua ? Scatolo , manuali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
garanzia no, scatolo prima di lunedi non posso vedere (dovrebbe esssere in garage), i manuali sono sul sito della brother.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
le strisce nere è sinonimo di usura del drum ...di sicuro non ne hai fatto 400 di copie
![]() cmq coda aspettando maggiori info ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono davvero poche pagine, ci ho stampato un manuale e basta. se sai come vedere dalle impostazioni della stampante il codice da vedere per sapere le pagine stampate vedo, il software non dice nulla a riguardo. il toner lo scosso ma nulla il rullo nero è sporco di torner effettivamente. ho fatto delle foto si legge anche la data credo e l'ora. 3 in sequenza e le righe mano mano scompaiono a distanza, e mano a mano che vado avanti dimuinisco , altro non so che fare ho comprato una multifunzione oggi quindi non mi va di sbatterci.. ![]() se volete vederle....qui il link http://www.megaupload.com/?d=DG8JXVNN
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mandato pvt a vtecb4st4rd per chiedere se interessato,
se non risponde entro stasera passo al secondo in coda.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
interessato .
Concludiamo in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ATTENZIONE
trovato scatolo originale, mi sono accorto che sullo scatolo riporta le seguenti caratteristiche: drum 20.000 pagine toner 3.000 /6.000 pagine, confrontando il modello con il mio ho quello da 3000 non 6000 in dotazione. aspetto risposta da vtecb4st4rd altrimenti passo avanti
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo l'interessamento .
Aspetto dettagli per il pagamento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduta a vtecb4st4rd
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Arrivata oggi in giornata , domani la provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.