Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 16:55   #1
metalmassacro
Member

Iscritto dal: Sep 2006
condivisione fastweb con chiave usb wireless asus wl-167g

ho xp prof sp2
ho una connessione fastweb 4 mb 24h/24h con hag telsey non wifi.
ho acquistato una chiave wireless asus wl-167g che ha la funzione di access pont.
volevo condividere la connessione con la psp(per la navigazione) e il cell wifi n95.
il problema è che tutti e 2 i dispositivi rilevano tranquillamente l'access point ma alla fine non navigo:ho spuntato,nella scheda di rete che uso per fastweb,di condividere la connessione.
la chiavetta l'ho configurata con ip 192.168.0.1 subnet 255.255.255.0 e i 2 dns ho inserito quelli che ricavo dal comando ipconfig /all(ho provato anche gli open dns)
sia sulla psp che sul cell ho messo le configurazioni che a logica vanno messe,cioè:ip 192.168.0.2 subnet 255.255.255.0 e il gateway l'ip della chiavetta e i dns i soliti(della chiavetta).
il cell mi dà sempre errore di gateway,mentre la psp non specifica e mi dice connessione fallita.

con la scheda di rete di fastweb non posso fare altro che mettere le impostazioni in auto(che vengono assegnate dall'hag),altrimenti la connessione non và.

non sò dove sbattere la testa,anche perchè sò che molti riescono a navigare con fastweb e chiavetta usb che fà da access point,senza avere un access point vero e proprio

il submask del pc con fastweb è 255.255.248.0,mentre invece la scheda satellitare ha 255.255.255.0.....devo cambiarlo per la chiavetta?
e sul dispositivo metto di default il 255.255.255.0 o quello sul pc che eventualmente dovrò cambiare?
metalmassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 14:23   #2
metalmassacro
Member

up
Old 16-02-2008, 10:42   #3
metalmassacro
Member

ma......è un problema così impossibile da risolvere?
Old 09-04-2008, 10:58   #4
sistel@b
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monsampietro Morico (AP)
Prova ad impostare un Bridge di rete da windows tra la connessione della scheda Ethernet di fastweb e quella della chiavetta usb, poi togli i parametri manuali dalle configurazioni della PSP e del cell e digli che siano impostati dal server dhcp (di fastweb ovviamente). Io l'ho fatto tempo fa e mi funzionava anche se la situazione era leggermente diversa perché il pc era il ricevitore di un ponte wi-fi, in locale condividevo la connessione tramite ethernet, e dall'altra parte del ponte wi-fi c'era un router vero e proprio. Prova e vedi se va.........ciao!
Il mio pc: CASE: Thermaltake Armor Silver (full tower con finestra) + Aerocool Gatewatch2 ALIMENTATORE: Enermax Liberty 620 MAINBOARD: ASUS Striker Extreme CPU: Intel CORE 2 Duo E6850 RAM: 2 x 1GB Corsair Dominator XMS2 PC8500 + Dominator Airflow VGA: XFX 8600 GTS XXX HDD: Seagate Barracuda 320 GB SATA II COOLING: Thermaltake BigWater 745 + Acquabay M5
sistel@b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian