|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiutooo!! Come aggiungere le icone!!!
Salve sono nuovo, ho un problema che quando clicco per salvare o aprire con i programmi mi mancano i pulsanti delle icone cioè con il collegamento (desktop, risorse del computer, risorse di rete, ecc...) e come posso fare???????
![]() P.S. ho provato a cambiare il file explorer ma è sempre lo stesso. ![]() Ti faccio vedere l'allegato!!!! Ultima modifica di Appeco61 : 30-04-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A quanto vedo, dovrebbero mancarti alcune voci nel registro di configurazione. Non so però il motivo per cui sono scomparse. Potresti provare con l'utility freeware PlacesBarEditor spuntando l'opzione "use defaults" e poi, prima di cliccare su "apply", provare con il "test" per controllare se ha funzionato.
Oppure, se sei pratico del registro di configurazione, potresti crearti le voci/chiavi mancanti facendo riferimento a questo articolo http://www.megalab.it/articoli.php?id=847, pagina "tramite il registro", facendo una copia del registro prima di metterci le mani. Ultima modifica di commi : 12-02-2008 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie! Mi ha funzionato si vede come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho risolto con l'utility PlacesBarEditor e funziona a meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.