|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
weird rain [foto pseudo 3d] [photoscioppe inside]
ciao a tutti...
ispirato da questo 3d che mi ha incuriosito da morire, bella foto luvi, mi sono cimentato un po' con photoshop. posto anche io il mio primo tentativo, è più estremo rispetto a quello di luvi perché ho tagliato molto di più... ![]() la foto è stata scattata con una 400d che montava un fisheye 15mm, questo spiega le linee curve che si vedono. cosa ne pensate? (cliccate per la versione ingrandita) ho dato questo titolo alla foto perchè visivamente quei lampadari mi fanno pensare a strane gocce di pioggia che cadono a gran velocità weird rain ![]() weird rain su Flickr
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 13-02-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bella.
Molto astratta! Solo non riesco a capire... cosa hai fotografato? Un poster? Potevi postarla nel mio thread ![]() ![]() Ciao, LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ero in un bar, ho fotografato un poster al muro...scusa la fretta ma devo scappare al lavoro
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Interessantissima!
Sento che dovrò cimentarmici (o ...cementarmici?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Interessante e di effetto. Però secondo me più che in Galleria Virtuale starebbe meglio nella sezione Computer Graphics.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() cercherò di darmi una regolata coi prossimi scatti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti questo lavoro sarebbe stato fattibile anche in maniera completamente analogica, con un buon taglierino e tanta pazienza... ecco, adesso mi è venuta voglia di stampare la foto originale e ritagliarla a mano
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
son d'accordo anch'io
l'immagine è bella, mi piace molto ma siamo ben oltre il post-processing di una foto Ste
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Aldilà della filosofia della "galleria virtuale": SPAZIALE! bravo.
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tecnica molto interessante e foto altrettanto bella...
Proverei facendo sconfinare qualche parte ritagliata (tipo iun lampadario in basso) oltre la linea grigia della cornice, potrebbe venire una cosa carina |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
siamo oltre il limite di questa sezione..
sposto in CG MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
accidenti mooolto interessante la tecnica!!!
in effetti questo mi pare più un esperimento rispetto agli esempi postati da luvi. comunque l'effetto grafico è molto gradevole e originale. complimenti! ma quindi hai solamente scontornato la foto? niente elementi di grafica 3D? tecnica veramente sfiziosa ![]() concordo luca. applicata al 3D possono venir fuori robe da paura!!! ora sto per fare una cosa che non dovrei... un mio amico molto bravo, anzi molto bravo è dire poco, è un pittore da molti anni e ha realizzato un quadro simile. non c'è fotografia in mezzo, ma ragazzi il quadro è come una foto ![]() non potrei postarlo per questioni di copyright, ma siccome è stato già venduto da tempo un'immagine piccolina non credo faccia male a nessuno ![]() non centra granchè con la discussione, ma vedendo anche le foto di luvi mi ha ricordato fortemente questo effetto. la foto non è proprio fedelissima nè lo prende per intero, ma vi giuro dal vivo sembra veramente un 3d che esce fuori da una tela...commozione ![]() le ali sono fuori l'inquadratura della tela assieme all'ombra ![]()
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 15-02-2008 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.