|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Vi ricordate il divieto di fumo nei parchi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
eccerto se mancano i controlli non e' colpa della legge ... un po' come la bossi fini se nessuno la fa rispettare non serve che e' diverso dall'essere una legge scadente !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Si vabbè, ma che palle!
Adesso manco più all'aria aperta si può fumare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ed io che pensavo che in Italia non ci fosse la legge del tipo: vietato rubare!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
E aggiungo: viviamo in un paese nel quale la maggior parte dei politici (ma temo anche dei cittadini) è convinta che basti legiferare per cambiare la realtà. E, spiacevolmente, la situazione ricorda l'infinita serie di grida sui bravi di manzoniana memoria.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Giusto così! Cosi imparano a fare una legge inutile fatta tanto per rompere le scatole ai cittadini e far sciacquare la bocca al politico di turno!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
obbiettivamente vietare di fumare la gente anche all'aperto è una vaccata
Magari è per quello che non fanno osservare una legge del genere .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la cosa non mi sorprende ma neanche mi scandalizza.
mi sorprende piuttosto come sia potuta uscire una legge del genere soprattutto in una città che ha problemi ben più impellenti. probabilmente questo è il modo dell' amministrazione di napoli di far sentire la propria presenza ai cittadini. mi domando se esigano anche ringraziamenti per questa "civilissima" ed "educatissima" legge. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e già .. a napoli il problema principale è che non si fumi nei parchi..
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
il buon senso di non fumare nelle vicinanze di qualcun'altro a cui magari dà fastidio?
ma no, ci vuole la legge l'umanità delle volte stupisce, siamo sicuri che siamo evoluti? se non sappiamo portare un po' di rispetto senza che ce lo obblighino...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
incredibile: a napoli non viene rispettata una legge!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
da quando c'è il divieto di fumo nei locali, è impossibile stare all'aperto perchè sono tutti fuori che ti fumano addosso...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Prova a stare sottovento a uno che fuma... Il bello è che non sono loro a doversi spostare se ti danno fastidio... Sei tu che devi farlo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
resta il fatto che fumare sia una stupidata masochista. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io non sono così e non capisco chi lo fa |
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, dovrebbero aver smesso di venderle le sigarette, ma si sa, pecunia non olet...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No, però quando per n volte ti senti rispondere da chi fumava in facoltà dove c'era divieto "se hai dei problemi chiama i carabinieri", diciamo che qualche dubbio sull'educazione media ti viene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

.