|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
DELL VS SANTECH
salve raga,
mi servirebbe un consiglio...allora dovrei acquistare un portatile "da architetto" cioè deve far girare programmi come AutoCAD 2D-3D, 3DSmax, Photoshop...insomma programmi di grafica abbastanza pesanti... ero indirizzato verso un modello di punta della DELL sia x qualità del prodotto che x assistenza ed affidabilità.... però (c'è sempre un però ![]() sinceramente io non l'ho mai sentita nominare e nemmeno mai incontrata x forum... ![]() sapreste dirmi qualcosa ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
Detto questo se rimaniamo in Italia, anche Santech ha una buona assistenza, magari devi aspettare uno due giorni in piu', ma alla fine, da quel che ho sentito dire arrivano anche loro... E poi e' un'azienda italiana...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
come scritto in un altro 3d, se non hai problemi di budget andrei su un Hp Compaq 8170w (17") altrimenti c'è il 15" 8150w o il Lenovo Thinkpad T61p; i dell Precision se non sbaglio devono essere rinnovati a breve quindi non li prenderei a meno di sconti particolari.
i Santech vanno bene per giocare, hanno schede video gaming molto potenti che con software pro hanno le stesse prestazioni di schede meno potenti e costose. Altrimenti un XPS 1530 andrebbe benissimo che costa poco e va comunque bene; pensa che io lavoro tranquillamente con l'Amilo in sign e uso Max 9, Photoshop CS3 e Rhino
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dipende dove ti trovi, altrimenti arrivederci a quando rientri in Italia. Non dite ca@@ate se non lo sapete. Quote:
Se sei orientato su un 15,4" pensa bene all'HP 8510w che ha una scheda video migliore e l'uscita HDMI. A parte tutto io con il mio M65 mi trovo benissimo, ma HP è leggermente superiore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.