|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Inverter per auto 12V >> 220V
Ciao,
volevo chiedervi che wattaggio occorre per far funzionare correttamente un notebook in auto da alimentare tramite presa di corrente originale collegata ad un inverter... (quest'ultimo per capirci collegato alla presa dell'accendisigari...).. Ne ho trovato uno da 75 Watt, puo' andar bene ? Ci sono dei rischi per l'impianto elettrico dell'auto ? Qualcuno ha avuto esperienza ? Grazie 1000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
con un semplice trasformatore 12v -18v DC perderai un 20-30%...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Ti ringrazio
Sul sito Dell, negli accessori ho trovato questo:
Adattatore automobile/aereo Kensington da 120 W, Europa [106,80 €] Intendi qualcosa del genere ?
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 02-02-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ora ho trovato questo consiglio prezioso, di non convertire 12v -> 220v -> 14/20v pero' il problema e' che non trovo nulla che faccia direttamente 12v -> 14/20v Probabilmente non so bene cosa cercare, qualcuno (marchigiano ci sei :-) potrebbe suggerirmi l'appareccho adatto, che magari non costi un occhio della testa. Ah, sull'alimentatore del mio Toshiba U300 c'e' scritto: Output: 19V 3,95A Grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.