|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
amsn e vari problemi
Raga due domande:
non chiedo se è normale ma se a qualcuno è capitato di imbattersi in una versione di amsn buggata che risulta pesissima e iper lenta inoltre non riesco a trovare la directory in cui salva le mie conversazioni grazie mille gia da adesso
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
in questo momento non mi si connette amsn..questo è il problema che incontro in questi due giorni..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Questi non sono giorni fortunati evidentemente..ho da sempre gli open dns sia sull'airport del mac che sul router, (dg834g) e non va neanche microsoft messenger...non so più che fare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ovvio immagino che se hai inserito i dns sul router ne hai abilitato la gestione da li'....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di manurosso87 : 06-02-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
io per esempio ho 3 posizioni: 1) casa: indirizzo statico con i dns come ti ho scritto prima. quindi in airport ho l'ip del mio router 2) lavoro: in airport ho impostato ip statico e proxy, in ethernet idem. 3) generale: dhcp e tutto automatico senza dns perchè quando ti colleghi a una rete "occasionalmente" e funzione il dhcp ti assegna, di solito, anche i server dns, poi se non lo fa li puoi inserire a mano. Poi se ovunque sei vuoi usare gli stessi dns puoi inserire i tuoi preferiti e sei a posto. io credo cosi sia piu logica e razionale la gestione delle interfacce di rete. L'unica cosa che devo fare è a seconda di dove sto usando il mac devo cliccare sulla mela in alto a sinistra e scegliere la posizione adatta
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però..messenger niente ancora..va solo adium |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.