|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo voi si potrebbe fare......
Ora la mia configurazione è questa:
P4 intel 3,2 mhz (singolo core) Asrock P4i65g (senza porta pci express) 2 g ram Aliment. purtroppo non so ma dovrebbe essere da 460w ati 1950 gt Il pc lo uso molto per il gaming e ho notato una cosa: Nei giochi che uso,spesso devo,scendere a compromessi grafici come dettagli ecc. Ma utilizzando il gioco in modalita finestra vedo che il processore non lavora mai a piu del 75%. La ram è anch'essa ok. La scheda grafica è okkata fino al massimo permesso dal catalist.Ora non ricordo bene le frequenze ,ma raggiungo e supero la versione pro. In complesso è una buona scheda.E l'Ho aggiornata quest'estate. Ora avevo pensato che ad essere da collo di bottiglia fosse la vga appunto. Arrivo al dunque. Ho visto che è appena uscita la nuova 3850 ati e volevo sapere se con le mie caratteristiche e soprattutto il mio alimkentatore un po scarso,posso montare la versione AGP appunto? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qui c'è da cambiare il pc; si va sul cpu limited altrimenti
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Wizard ti ha detto che se metterai la HD 3850 la CPU sarà sempre al 100%, mentre la VGA no.
Ora succede il contrario perchè la scheda video non riesce a stare dietro al processore, e questo deve rallentare. Comunque ti sconsiglio di comprare ora una VGA AGP. Ti consiglio invece di resistere e appena puoi comprarti un nuovo pc, almeno aggiornando CPU, scheda madre, scheda video, ram ed alimentatore. P.S. In questo forum è consentito massimo un up ogni 6 ore. Però normalmente si fa una volta al giorno.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie a tutti e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.