|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
[Sviluppo videogiochi per mobile] Offerta lavoro per posizione di Lead Artist
La società per cui lavoro è alla ricerca di un Lead Artist da inserire nel suo team.
Cerchiamo una persona appassionata al mondo dei videogames, di talento, con precedente esperienza professionale, con spiccate doti di leadership ed in grado di gestire in autonomia i progetti e le risorse di volta in volta assegnate. La conoscenza dei principali programmi di grafica come Photoshop, Fireworks, Dreamweaver, Flash, 3D Studio Max e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. La retribuzione verrà commisurata in base alla comprovata esperienza. La sede di lavoro è Catania. Gli interessati sono invitati a contattarmi in privato, per comunicare loro la mail a cui spedire curriculum e chiedere informazioni e/o fissare un colloquio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao,
generalmente le offerte di lavoro non sono consentite. ho segnalato in staff la discussione per decidere cosa fare. eventualmente in caso di chiusura del thread potresti mettere in firma l'annuncio ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve,
Qui il mio portfolio:
http://www.theworldofdany.altervista.org Sono di Caltagirone; Appassionato di VG; Conosco bene Photoshop e 3D Studio Max; Conoscenza base di flash; Conoscenza Discreta di Corel Draw. Conoscenza discreta di programmazione php; Conoscenza medio/buona della lingua inglese. Ho Partita Iva Cordialità Dott.Daniele Sennato In caso di risposta, utilizzare l'email del sito contenente il mio portfolio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho girato il link e le informazioni al settore Human Resources.
Grazie. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.