|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
[Bari&sped] Mercatino generale: VGA, Zalman, TV-Tuner, cavi, ventole, dissy...
Ciao raga,
Svuoto un pò la cantina mettendo in vendita un pò di roba datata e non... funzionante e non... Date un pò un'occhiata ![]() Kit 4 ventole: Sunon 92mm, Antec 80mm, trasparente a 3 LED colorati da 80mm ed una generica da 80mm. Prezzo 10€ ![]() ------------------------------------------ Due cavi rounded EIDE: Prezzo 10€ ![]() ----------------------------------------- Set 3 dissipatori varie dimensioni: Prezzo 5€ ![]() ----------------------------------------- VGA 9600SE 128Mb compresa di grande dissipatore, non funzionante (presenta delle righe sullo schermo): Prezzo 10€ ![]() ----------------------------------------- Zalman VF700 Al-Cu con dissipatori per ram: Lista compatibilità VENDUTO ![]() ---------------------------------------- Ati Radeon 9700 Pro (R300) senza dissipatore, non funzionante: Prezzo 5€ ![]() ---------------------------------------- Set 3 Schede PCI: due Audio (una è una Creative Sound Blaster Live!: MODEL CT3760) ed un modem/Fax 56Kb: Prezzo 10€ ![]() ![]() ![]() --------------------------------------- TV-Tuner Terratec Cinergy PCI 250 completa di tutto (registra i programmi direttamente in formato compresso Divx): Link:http://www.terratec.it/prodotti/sche..._250_pci.shtml Prezzo 15€ ![]() -------------------------------------- Cavetteria varia (contattatemi per maggiori delucidazioni): 6 cavetti SATA, 2 espansioni USB, 1 Connettore SLI, 1 Piattina EIDE+Floppy, 2 Alimentazione SATA Adattatori Video: S-Video/Composito, S-Video/Coassiale, Coassiale/Coassiale, S-Video/S-Video ![]() ------------------------------------- ********************************* ********************************* Ragazzi... voglio prendere in considerazione un prezzaccio per il blocco intero (escluso lo Zalman che è quasi venduto!)----> 40€ ed è tutto vostro... ma proprio tutto! ********************************* ********************************* Regole: Precedenza scambio a mano e blocco Spese di spedizione escluse Sconti disponibili per blocchi Spedisco preferibilmente per importo superiore a 20€ Dove non specificato, la merce si intende perfettamente funzionante Ultima modifica di presix : 30-11-2008 alle 14:56. Motivo: prezzo blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque o dissipatori li vendo in blocco tutti e tre... non avrebbe senso vista la spesa irrisoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ciao
qualche info in + sulla sk. audio ,è possibile? sarei "EVENTUALMENTE" interessato.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima è una scheda audio genericacon chip fortèmedia, non necessita di driver di installazione ed ha i tre jack classici per microfono, line in, audio out e la porta giochi. La seconda è una ben più nota Creative Sound Blaster Live! con un ingresso audio, due uscite analogiche più una digitale e microfono oltre alla porta giochi... ricordo di essere riuscito anche a moddarla ad Audigy via software con driver appositi! Il terzo è un modem/fax 56Kb con chip conexant. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Sinceramente
a me interessa solo la sound blaster creative. chiuderesti a 5€ consegna a mano a bari?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
riesci a fare una foto della base dei 3 dissipatori? quello + piccolo ha un pad termico biadeviso sotto, magari? cmq in coda, accetti postepay? li puoi spedire in prioritaria? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Sto aspettando la risposta di un altro utente al quale avevo chiesto informazioni su uno Zalman simile al tuo. Sono due giorni che non si fa sentire. Per correttezza aspetto fino a domani poi se vuoi te lo prendo io. E' compatibile con la x1600 pro, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho tempo comunque verifico e ti faccio sapere.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Zalman a mano (Bari coda.
Cambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Compatibilità dello zalman verificata: è OK!
Ho aggiunto alla descrizione una lista delle VGA compatibili presa direttamente dal sito Zalman! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.