|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Roma,Nokia E90 mokka vendo a mano
preferibilemte a mano per verificarne il perfetto funzionamento
E90 italia mokka con scatola scontrino smarrito acquistato ad agosto 400 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Accetti scambi?Ho un htc touch dual com memoria da 2gb
Saluti
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao,
cabala per lo scambio ci sarebbe il conguaglio saur0n , la garanzia è valida è di agosto dotazione completa, lo scontrino non lo trovo comunque è perfetto lo puoi eventualmente provare e verificare di persona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo con conguaglio dimmi tu quanto vorresti il mio touch dual è perfetto di dicembre e completo di scatola e scontrino
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok,fammi sapere come va con Cabala.Rimango interessato con scambio a mano.Magari se vuoi inviarmi qualche foto qui: [email protected].
Curiosità...ma senza scontrino come dimostro quando è stato acquistato e di conseguenza da quando parte la durata dei 24 mesi di garanzia? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
vedi se ti interessa uno di questi cell nel link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639016 fammi sapere ovvio con conguaglio da definire da parte mia cao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giorno . Preferisco come prima opzione vendere a mano poi scambiare con altri cell sempre a mano.per ultimo spedire.cabala direi 100 euro di diff..... Sauron ok ti mando foto oggi sono in giro comunque lo porto con me .. Fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per me si puo fare oggi rientro a roma
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao,io ti confrmo la coda con scambio a mano.Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
dimmi quanto conguaglio se ti interessa qualche mio cell
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao io sono sempre disponibile sabato e domenic sono a nettuno quindi sarebbe possibile un incontro.
Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.