|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI+Sped] Vendo NOKIA N73 cover NERO BLACK in GARANZIA, MiniSD 1gb e antenna gps
VENDO NOKIA N73 con cover NERA + MINI SD 1GB + Antenna BT GPS. Il telefono è in garanzia Nokia fino al 27/11/2008 Il telefono è come nuovo, completo di tutto: - Scatola e imballi originali - Telefono Nokia N73 - Cavo dati USB - Software e manuali in italiano - Cuffie (MAI USATE!) - Ricevuta d'acquisto del 27/11/2006 presso Factotus s.r.l. - Antenna GPS Nemerix a 16 canali, con caricabatteria da auto e da viaggio, come nuova, perfettamente funzionante. - Mini SD 1gb Kingston con confezione e adattatore: le migliori FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 240 euro + eventuale spedizione RULEZ: -In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare il telefono dalla vendita in qualsiasi momento -Accetto scambi se di mio gradimento -Accetto paypal, bonifico, postepay Grazie |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda senza gps
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
coda blocco 200 spedito
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Oi nero, la sola antenna quanto la fai ?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
un up al mio "fratellino"
|
|
|
#6 |
|
|
si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.