|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Nole(To)
|
Si blocca in alcune circostanze
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione.Ho un problema con il pc.Ho 2 problemi:
Ho cambiato da pochi giorni il masterizzatore dvd(uso solo quello) e ho constatato un problema.Se prendo un cd con un divx o un dvd sempre con dei divx e faccio esplora file si pianta il pc...Mentre se lo stesso cd gli do di partire con mediaplayer tutto a posto... Secondo problema...Ho una cartella copn delle foto...Stesso problema alcune cartelle se le apro si pianta,...Se uso il dvd dove ho il backup delle foto la stessa cartella dal dvd non si pianta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Assuming that your Operating System is..
Windows XP, SP2, you could try to open the boot.ini file in Notepad and edit\add the /noexecute=OptIn to read /noexecute=alwaysoff
Example: [boot loader] timeout=3 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /noexecute=alwaysoff /fastdetect
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.