|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] X-fi fatality senza frontale
Vendo causa inutulizzo una x-fi fatality.
E' ferma dal 30-06-2007 In sostanza è la versione col fontalino ma io vendo solo la scheda perchè il frontale e il telecomando sono collegati ad un'audigy 2 ZS e preferisco tenerli. Foto reale della scheda molto impolverata causa inutilizzo da mesi: ![]() La scheda ha 1 anno e mezzo di vita (data 13/09/2006) ma è stata usata poco perchè non mi soddisfa come l'audigy 2 e poi il mio impianto di casse necessita della ZS. Ovviamente vendendo solo la scheda niente garanzia e niente scatola. In sostanza vendo la scheda nuda e cruda con CD driver (è comunque la versione con ram) Vi assicuro comunque che funziona perfettamente. La venderei a 80€+ss Precedenza a mano Code max 12h
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-01-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
in coda da domani mattina... devo sentire un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
EDIT. Probabilmente in questi gg se non la vendo la ritirerò dal mercato per riproporla forse in futuro completadi scatota/CD/frontale/telecomando/cavi/scheda/manuali e garanzia.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-01-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
quindi senza frontale ne telecomando, che tra l'altro sono anche facilmente vendibili a se vista la quantità di utenti con la extreme music. fammi sapere se l'offerta ti può interessare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
doppio post sorry
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No mi spiace.
Mi conviene venderla con tutto originale a quel punto dato che ho trovato il frontalino che mi serviva. Che poi scusa, che te ne faresti della scatola dal momento che è della versione col frontale? Stesso vale per il manuale. Poi i cavi sono per il frontalino (cavo midi e piattina di collegamento)
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-01-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
EDIT: La trattativa continua qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20625812 Si può chiudere grazie.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 17-01-2008 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.