|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Connessione unità di rete wirelles
Allora o 4 pc collegati tramite connessione wirelles, a questi pc o un programma di contabilità che gira in rete ma per poter girare a bisogno di un collegamento tramite unità di rete dove e installato il programma. O fatto tutte le configurazione sia al router che a gli altri pc e la rete funziona benissimo compreso l'unità di rete che o messo ricollega all'avvio. Il mio problema sta che quando riavvio il pc non mi si conette l'unità di rete lo devo aprire prima col mause e poi funziona, il bello che ho provato a fare un collegamento tramite un cavo di rete volante e mi funziona benissimo come puo essere possibile che il wirelles non mi fa connettere l'unità di rete.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao e benvenuto sul forum.
Purtroppo non so un accidente di reti wireless e quindi non ho modo di poterti aiutare. Però ti pregherei di non utilizzare la funzione "segnala" per chiedere aiuto in futuro; "segnala" serve a chiedere l'intervento dei moderatori. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.