|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
D-Link DIR-655 Router Wireless N Gigabit
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il D-Link DIR-655 Router Wireless N Gigabit ![]() e subito il primo dubbio... con che firmware lo aggiorno ? L'ho comprato da pi****a.com ed è arrivato quindi con scatola e bundle in francese. Il firmware è 1.02 ed è in inglese. Il link dell'autocheck firmware update del router mi rimanda alla pagina su dlink.com dove è ben evidenziato di non usare i firmware fuori dagli USA. Allora vado su dlink.it e vedo che c'è la versione 1.11 (come del resto 1.11 in USA) DIR655A3_FW111EUB00.bin --> da Dlink.it (CLICK) 1,62 MB dir655_firmware_111.bin --> da Dlink.com (CLIK) 1,31 MB Quale dei 2 flasho ??? Date un occhiata ai 2 link qui sopra sono diretti alla pagina interessata... ![]() EDIT: ho optato per il secondo a cui venivo rimandato dal router stesso: dir655_firmware_111.bin --> da Dlink.com (CLIK) 1,31 MB connesso, configurato la dhcp reservation list, stanotte proseguo con i test e completo con info utili ![]() Dopodichè inizio con i test ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 07-01-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
In wireless ci dovrebbe essere un thread in cui su parla di questo modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Non mettere quello USA se no ti salta il router, anke io e un amico abbiamo preso sto router su pixmania (è di importazione francese), ci vuole il firmware europeo 1.11 EU quello che sta su dlink italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Confermo.....quello europeo reperito dalla Dlink.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.